Preferiamo sistemi personalizzabili. Senza trascurare la sicurezza.
"Qualche anno fa il sito web era considerato soltanto una forma pubblicitaria, ma oggi lo scenario è cambiato. Si parla di Web 2.0 (o più) con svariate interpretazioni del suo significato ma di fatto stiamo assistendo ad una "evoluzione" del sito web come strumento finalizzato non solo a fornire informazioni ma soprattutto servizi e strumenti al cliente. In senso inverso, è diventato uno dei migliori sistemi per ricevere feedback, opinioni e tutto quanto possa essere utile a migliorare l'offerta."
Prima di realizzare un sito web è necessario scegliere un nome a dominio (es. www.azienda.it) fra quelli non ancora registrati. Questa fase è determinante perché influirà anche sul posizionamento nei motori di ricerca; ma non bisogna trascurare l'aspetto della semplicità nel ricordarne il nome o nell'associarlo all'azienda.
Per questo Zeropuntouno ti assiste con suggerimenti, consigli e pratiche, dalla scelta del nome fino all'acquisto.
Il passo successivo è scegliere un buon servizio HOSTING che influirà positivamente anche sulla qualità del sito. Per questo Zeropuntouno propone la collocazione del sito web su server gestiti in maniera diretta, per essere in condizioni di mettere a punto ogni singola esigenza e personalizzazione ma soprattutto di intervenire rapidamente in caso di necessità, soprattutto nel caso di attività di commercio online.
Parlaci dei tuoi bisogni, delle tue necessità, dei tuoi progetti e del motivo percui non sono ancora stati realizzati. Forse insieme ci possiamo riuscire. Ci piacerebbe partecipare perché amiamo le sfide.
Raccontaci